Callout piè di pagina: contenuto

Travolti da Fluxo!

Romagna… il solo nome evoca sorrisi, goliardia e inventiva

Questa terra è l’emblema della capacità di creare ciò che non è mai esistito, di elevare tutto, la gioia di vivere, l’energia, la creatività all’ennesima potenza.
Se dovessimo citare un esempio di questa “romagnolitudine” (passateci il termine un po’ stile Cevoli) oggi ci verrebbe in mente una parola che racchiude un mondo: FLUXO.

SPIEGARE COS’È FLUXO NON È FACILE PERCHÉ È MILLE COSE INSIEME.

Letteralmente (riprendiamo le esatte parole dal sito) “è un innovativo concetto di allenamento all’aperto guidato da istruttori specializzati che ti accompagnerà alla scoperta del corpo e delle sue possibilità di movimento, grazie al quale migliorerai la tua condizione psico-fisica e la qualità della vita”.

Noi che lo abbiamo visto nascere e ne abbiamo seguito l’evoluzione sappiamo che è molto più di questo: è tanto lavoro, tanta competenza, tante teste che lavorano all’unisono per creare un’esperienza meravigliosa, sia per i locali che per i turisti.

È impossibile non farsi travolgere dalla simpatia, dalla voglia di giocare ma anche dal profondo senso di rispetto per tutte le persone che il team ha sempre trasmesso, quest’anno con un occhio di riguardo persino verso l’ambiente.

Ogni allenamento è una festa, che non finisce con la fine della lezione del giorno, ma continua nelle gite, nelle cene, nei balli.
Perché Fluxo è anche e sopratutto rapporto umano, abbracci (vaccini permettendo!) e risate.
In questo modo tenere in forma il corpo e riequilibrare la mente è un piacere doppio, che fa diventare il sudore e la fatica qualcosa di desiderabile.

Riportare lo sport, la vita all’aria aperta e il divertimento nella quotidianità delle persone è quest’anno più importante che mai e l’impegno che il team Fluxo ha profuso in tutti questi mesi difficili per far sì che fosse possibile meritava di essere ricompensato.

PER LUI: Il ciondolo Fluxo More Than Move in acciaio inciso al laser

PER LEI: Il bracciale in acciaio e caucciù con il mitico Panda inciso nel charme

PER QUESTO ABBIAMO VOLUTO OMAGGIARE IL TEAM CON UN GIOIELLO DEDICATO, ANZI DUE!
ABBIAMO CREATO UN BRACCIALE E UN CIONDOLO PENSANDO AL BELLISSIMO CONNUBIO ROMAGNA-BRASILE CHE CARATTERIZZA IL PROGETTO, ABBIAMO TRADOTTO I COLORI E IL LOGO DI FLUXO IN QUALCOSA DI UNICO.

Il team, durante gli Open Day, ha premiato alcuni degli allievi che si sono distinti per volontà e per costanza con i nostri gioielli, che da oggi sono disponibili sullo store per chiunque voglia concedersi un ricordo di questa estate incredibile.

Si, perché è incredibile il numero e la qualità di location in cui quest’anno si potranno incontrare i trainers di Fluxo:

RIMINI: Ponte di Tiberio, Darsena, Porto (Casa dei Matrimoni), Viserbella, Miramare
SANTARCANGELO: Parco Clementino
POGGIO TORRIANA: Teatro Aperto, Mulino Sapignoli

Per conoscere tutti i dettagli sul calendario delle attività, i nomi dei trainers e le discipline che si possono praticare si può consultare il sito www.fluxomovement.it o la pagina Facebook www.facebook.com/fluxomovement e per seguire le dirette e i momenti più salienti delle attività si può seguire Fluxo su Instagram www.instagram.com/fluxomovement

“ FLUXO È UN FLUSSO DI ENERGIA,
BENESSERE E DIVERTIMENTO CHE TI TRAVOLGE”

Ed è da questo flusso che anche Imago si è lasciato travolgere e ha deciso di essere parte dell’estate Fluxo 2021, come sponsor e come testimonial!

Se sei già un fan di Fluxo richiedi ai trainer il tuo esclusivo codice sconto!

Pulsante torna in alto