Callout piè di pagina: contenuto

Imago story

Un anno di soddisfazioni

Il tempo ci sorprende sempre per la sua relatività.

Ci sono eventi accaduti tanto tempo fa che ci sembrano successi l’altro ieri e ce ne sono altri più recenti che ricordiamo come se risalissero ad un passato distante.

E lo stesso evento un giorno riaffiora alla memoria vividissimo, un altro nebuloso e distante.

Questo perché le nostre vite sono così piene, e in un anno come il 2020, in cui sono accadute cose così importanti, il tempo si è riempito e tutto quello che ha avuto luogo un anno fa può arrivare a sembrarci davvero remoto.

L’inaugurazione del punto vendita Imago, esattamente un anno fa, resta un punto indelebile nel calendario, un evento che difficilmente noi e i nostri clienti affezionati possiamo dimenticare. 

È stata una giornata entusiasmante, seguita a mesi di fermento, preparazione, attesa. Vedere concretizzato il nostro progetto e vederlo popolarsi dei nostri clienti più affezionati è stato impagabile e ancora oggi ci emozioniamo al ricordo.

La nostra visione era stata corretta, il negozio nella galleria del Centro Commerciale Diamante a Cattolica è stato la logica prosecuzione di un percorso durato anni, in cui abbiamo creato un prodotto originale, che abbiamo testato, perfezionato e che già aveva trovato il suo posto sul mercato. Abbiamo avuto un inizio entusiasmante e tutto stava procedendo a gonfie vele. Poi è arrivato marzo 2020, che nessuno cancellerà facilmente dalla memoria.

 

“Il gusto di essere unici”

Siamo passati attraverso la bufera e abbiamo resistito, ne siamo usciti un po’ arruffati sul momento ma oggi siamo orgogliosi di essere qui a celebrare il nostro primo anno di vita, con un baule pieno di idee e di nuovi progetti per il futuro, che abbiamo potuto elaborare proprio sfruttando in chiave costruttiva i mesi in cui la presenza in negozio non è stata possibile.

Convertendo un momento difficile in opportunità siamo riusciti a curare meglio e più spesso il rapporto con i nostri clienti sui social, abbiamo completato le nostre collezioni con le parure di orecchini collane e bracciali, abbiamo realizzato nuove foto professionali per mostrare i prodotti al meglio, si è aggiunta alla famiglia delle categorie di prodotti quella dei minerali, abbiamo ultimato il nostro nuovo sito. 

“Il riflesso di un attimo o di una vita inciso nella memoria”

Se in un solo anno siamo stati in grado di fare tutto questo pensate cosa potremo offrirvi in futuro! 

La stagione invernale si affaccia con un bellissimo carico di novità, e questo è solo l’inizio!

Pulsante torna in alto